Sei a

Casa

Scopri il fascino autentico del trullo e delle lamie dove piccoli spazi nascondono grandi storie.

INCANTO

Vieni a trovarci!

Guarda il video per vedere meglio la nostra struttura, i nostri interni, il nostro fantastico giardino e la nostra piscina.

Giardino, piscina e uliveto

Sei arrivato. Hai fatto molta strada, ma ci sei. Lo senti il silenzio? Hai visto che colori? Sei veramente in un posto unico al mondo. Davvero. Ti ho mai detto che a queste latitudini si vive all’aria aperta? Qui, a sud, la tua vera dimora è lo straordinario ambiente che ti circonda. E’ per questo che poniamo così tanto impegno per mantenere la bellezza del nostro uliveto: qui abbiamo racchiuso il piccolo tesoro del geco sognante, curando ogni particolare per rendere indimenticabili le ore del giorno e quelle della notte. Puoi praticare ogni sorta di gioco sull’ampio manto erboso, alternandolo al piacere di una doccia rigenerante sotto la chioma di un ulivo secolare. Poi tutti nelle fantastiche piscine, per nuotare o concedersi un idromassaggio. Che meraviglia stendersi sulla pietra bianca e asciugarsi al sole in pochi istanti! Se ti prende un languorino puoi divertirti a cercare nel podere i frutti di stagione (prugne, fichi, mandorle, uva, pere, melograni, limoni, pompelmi); quando invece si è fatta l’ora, hai a disposizione una fantastica cucina all’aperto, per preparare i tuoi piatti preferiti e improvvisarti cuoco pugliese, utilizzando l’antica fornace a legna. E mentre tu prepari gli altri ti aiutano…restando in piscina. Ma è un attimo, perché è tutto vicino, e si sta sempre insieme! Ho capito, cerchi la siesta: il podere è disseminato di angoli intimi ed esclusivi dove regalarsi momenti di relax ed autentico riposo, in attesa di ricominciare…

si vive
all’aria aperta

Tutti nella piscina, per concedersi un idromassaggio e un momento di relax.

Poniamo grande impegno per mantenere la bellezza del nostro uliveto.

Hai a disposizione una fantastica cucina all’aperto, per preparare i tuoi piatti preferiti e improvvisarti cuoco pugliese, utilizzando l’antica fornace a legna.

E mentre tu prepari gli altri ti aiutano…restando in piscina. Ma è un attimo, perché è tutto vicino, e si sta sempre insieme!